public/

Deco Domus: benvenuta B2

Storica impresa per la Deco Domus Noci del presidente Giuseppe Mastropasqua che, sul campo dell'Adriatica Volley Trani, conquista il pass per la B2. Le biancoverdi chiudono la pratica promozione alla seconda gara, centrando ancora due successi e festeggiando così l’accesso alla serie nazionale.

“Aver raggiunto la promozione in B2 è un’emozione indescrivibile ed è motivo di orgoglio. In quasi 4 anni di Real Volley e partendo dalla serie D, ritrovarci in un campionato nazionale è davvero una grande soddisfazione perché non è mai successo che il Noci fosse in B2”. È il commento del presidente Mastropasqua a poche ore dalla promozione che ha consegnato alla storia la compagine nocese.

Un risultato meritato per una Deco Domus Noci da record che, nella stagione 2017/18, ha fatto un autentico capolavoro registrando numeri incredibili: 31 vittorie su 31 partite giocate tra campionato, Coppa e play off. Scommessa vinta, quindi, dai fratelli Mastropasqua che, a luglio scorso, avevano deciso di puntare a obiettivi importanti.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia